Cucina
La cucina Gattedo è arredata con uno stile a isola, perfetto per uno spazio ampio.
Moderna e confortevole, la cucina della linea Gattedo risulta perfetta per favorire l’aspetto conviviale e dà una dinamica vivibilità all’ambiente.
I mobili e il tavolo in legno danno alla zona cucina uno stile rustico mentre la presenza dell’isola rivisita la stanza, rendendola a tutti gli effetti, in stile scandinavo.
Soggiorno
Arredato in stile minimal, il soggiorno Gattedo è un arredamento perfetto per i piccoli soggiorni.
Questo tipo di arredamento moderno, caratterizzato da colori chiari e pochi mobili, è adatto per chi vuole avere tutte le comodità di un soggiorno, avendo spazi ridotti.
Raffinati ed eleganti, i tavolini e il separé aggiungono colore e vivacità all’ambiente rendendo il soggiorno della linea Gattedo unico nel suo stile.
Camera
La camera Gattedo è mix tra lo stile classico per i colori neutri e lo stile minimal per la valorizzazione degli spazi.
Semplice e accogliente, la camera Gattedo è il posto ideale per chi si vuole addormentare abbracciato dal calore delle coperte e in totale relax.
L’ampia cabina armadio e la testata del letto sono l’essenza di quello che significa “less is more”.
Cameretta
Legno e colori chiari sono le caratteristiche della cameretta Gattedo.
Come le altre stanze in stile minimal dell’appartamento Gattedo, anche la cameretta sfrutta i piccoli spazi inserendo i “bisogni primari” della zona notte.
Le linee semplici e affascinanti della scrivania, del letto e dell’armadio compongono lo stile scandinavo di questa camera, con la quale il bambino avrà subito un feeling positivo.