Cucina

Spazio stretto ma ampia libertà di movimento sono le caratteristiche della cucina della villa La Guardia.

L’arredamento della cucina mantiene lo stile classico degli elementi in legno, ma si ridimensiona in uno stile moderno con elettrodomestici e strumenti di ultima generazione.

Marroncino e bianco sono i colori predominanti della moderna cucina La Guardia.

Soggiorno

Autorevolezza e grazia sono l’anima del soggiorno della villa La Guardia.

Il contrasto dei colori grigi con il legno, insieme alla disposizione degli elementi attorno al camino, creano un arredamento che si mescola tra lo stile Shabby chic e lo stile classico e raffinato.

L’ambiente sobrio e ricercato del soggiorno La Guardia è perfetto per chi vuole un locale tradizionale.

Camera

Legno, grigio e bianco sono le colorazioni e i materiali della moderna camera matrimoniale La Guardia.

Arredata in stile minimal, la camera matrimoniale presenta pochi oggetti ma di qualità come l’imponente testata del letto, l’ampio letto matrimoniale e 2 comodini.

Composta da una doccia a muro e un lavandino, la zona bagno situata dietro la testata del letto in legno di Rovere, è una peculiarità che contraddistingue dalle altre camere, la stanza da letto della villa La Guardia.

Essenziale e pratica, la camera matrimoniale è adatta per chi ricerca un’eleganza sobria in un ambiente notte.

Cameretta

Organizzate e complete di tutte le comodità, le camerette La Guardia sono un mix tra uno stile rustico e uno stile moderno.

Mobilia in legno e colori neutri portano pace e tranquillità nelle camere da letto La Guardia, nelle quali le tonalità del legno di Rovere e del verde della sedia ricordano le tipiche colorazioni di montagna

Infine, per non farti mancare niente, le stanze da letto sono dotate di un proprio bagno personale.

Bagno

I bagni delle camerette La Guardia rappresentano perfettamente quelli che sono gli stili dark e minimal.

Il rivestimento delle pareti con piastrelle marroncine, i sanitari neri e il mobile in legno danno ai bagni La Guardia un aspetto tipico delle Spa, mentre i rubinetti in ottone in contrasto con il colore nero contribuiscono a dargli un aspetto regale.

Planimetria Villa La Guardia