Cucina
Compatta e moderna è lo stile dell’arredamento della cucina-soggiorno del monolocale Sant’Ambrogio.
Caratterizzata da linee rette, la cucina-soggiorno non ha nulla da invidiare dalle altre cucine per via dei suoi dettagli di alta classe in legno e in pelle.
Simbolo dell’ottimo sfruttamento degli spazi, la cucina lineare incassata nel muro, aggiunge libertà di movimento nel monolocale.
Soggiorno
Per via dei suoi colori e materiali, il soggiorno-cucina del monolocale Sant’Ambrogio è un mix tra stile industriale e stile moderno.
La zona relax e lo scaffale rendono semplice e accogliente il soggiorno, il quale, ricorda a tratti, le piccole case di montagna.
Il soggiorno Sant’Ambrogio si differenzia dagli altri soggiorni, in quanto è una zona dove è possibile rilassarsi e leggere un libro in tutta tranquillità.
Camera
La camera matrimoniale Sant’Ambrogio richiama a tratti uno stile rustico, da casa di montagna, mantenendo però una linea moderna e scandinava.
Colori sul grigio e materiali in legno scuro rendono il soppalco di questo monolocale un altro ambiente rispetto al 1° piano.
Avvolto dai mobili e comodini in legno e da colori poco accesi, il letto a 2 piazze è perfetto per chi vuole godersi la notte abbracciato dal buio e dal calore delle coperte.