Camere

Sant’Ambrogio

La camera matrimoniale Sant’Ambrogio richiama a tratti uno stile rustico, da casa di montagna, mantenendo però una linea moderna e scandinava.

Colori sul grigio e materiali in legno scuro rendono il soppalco di questo monolocale un altro ambiente rispetto al 1° piano.

Avvolto dai mobili e comodini in legno e da colori poco accesi, il letto a 2 piazze è perfetto per chi vuole godersi la notte abbracciato dal buio e dal calore delle coperte.

L’arredo

Resistenza e robustezza sono le caratteristiche del legno di Noce scuro, utilizzato per la costruzione dei  mobili, degli scaffali e dei cassetti della camera Sant’Ambrogio.

Il mobile a muro è composto da 2 mobili a due ante, con maniglia a gola scavata di colore bianco, e da 2 scaffali a colonna divisi in 4 parti.

Davanti al letto e come estensione dello scaffale del mobile, è presente uno scaffale orizzontale che ha la funzione sia di scrivania che di mensola.

Infine i 3 cassetti del comodino sospeso sono apribili con una maniglia scavata. Il colore bianco della copertura insieme al legno creano un perfetto stile scandinavo.